Il Banco travolto nell'ultimo quarto: 85-62

La Nuova Sardegna SPORT

Sassaresi senza mordente, l'Efes Istanbul dilaga. La Top 16 adesso è un miraggio di Mario Carta. 28 novembre 2014. Ultimo quarto 85-62 Il Banco ha perso male una partita che nonostante tutto stava riuscendo a perdere bene. Gli ultimi dieci minuti sono ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Sassari una prova sottotono, brutte percentuali al tiro e momenti di scarsa lucidità. (SassariNotizie.com)

Il Banco di Sardegna Sassari non può nulla all'Abdi Ipekci Arena di Istanbul, dove i padroni di casa dell'Efes mantengono sempre il pallino del gioco e si impongono senza troppi patemi sui sardi 85-62, ... (Olimpiazzurra)

Ma le reazioni scomposte che hanno ... I fischi del pubblico durante la partita con Avellino rimarranno una parentesi spiacevole, più per le reazioni che ne son seguite che per il gesto in sé. (Tiscali)

Poche cartucce e mal spese: la Dinamo Sassari, gia' meno forte potenzialmente, oppone poca resistenza all' Efes di un grande Dario Saric. (Basketnet.it)

Il coach della formazione sassarese ha studiato insieme al suo staff le ... Il ricordo di quanto fatto all'andata e la determinazione di chi vuole dimostrare di avere imparato la lezione. (La Nuova Sardegna)

Il finale 85-62 è davvero ... (Tiscali)