Giappone: vietato baciarsi in pubblico

Bigodino.it ESTERI

La notizia sconcerta tutti e in poco tempo sta facendo il giro del mondo. Un italiano di 40 anni è stato arrestato dalla polizia di Wakayama per aver baciato sulla fronte una ragazza di 21 anni. L'episodio è accaduto mercoledì pomeriggio su un treno della JrKisei Line in quello che, secondo gli inquirenti,... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio è accaduto su un treno della JrKisei Line e, secondo gli ... (Brescia Oggi)

Il fatto, accaduto mercoledì, si presenta come in rotta... In Giappone è diventata la notizia tra le più cliccate, lette e ricercate sui motori di ricerca del web. (Vesuviolive.it)

arresto, bacio, giappone, italiano, ... (Giornale di Sicilia)

Un caso di molestie in Giappone. Un uomo italiano di 40 anni, tale Vincenzo D., ha tentato di baciare sulla fronte una ragazza di 21 anni. (Quotidianamente)

L’episodio è accaduto mercoledì scorso su un treno giapponese della... Si conosce solo il nome e l’esiziale del cognome, Vincenzo D. (aciclico magazine)

SINGAPORE — Due tedeschi sono stati oggi condannati a nove mesi di prigione e tre fustigate a Singapore, per aver scritto dei graffiti con spray colorato su una carrozza ferroviaria. (Bergamosera)