"Da Ubi a Intesa: i mille interessati vogliono sapere che succederà loro"

LA NAZIONE ECONOMIA

Ma nulla trapela nemmeno da Bper, tranne il numero di filiali Ubi che potrebbe comprare in Toscana; dopo aver letto numeri ben superiori, di recente abbiamo appreso che sarebbero 18 le filiali Ubi toscane che potrebbero passare a Bper.

E guardando a Ubi, non ci sono solo 36 filiali (Intesa ne ha 34), ma anche più di 350 dipendenti che lavorano negli uffici di Ubi e in quelli di Ubiss".

Pur all’interno di un’operazione bancaria, finanziaria e assicurativa di stampo continentale, Arezzo si merita una particolare attenzione, per molti motivi. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Che cosa è scritto nella relazione semestrale di Nexi su Intesa-Ubi, Covid e non solo. Covid e Intesa-Ubi attapirano le prospettive di Nexi. Ecco tutti i dettagli che emergono dalla relazione semestrale. (Startmag Web magazine)

Le prime due banche italiane mettono sul tavolo una proposta per rilanciare il gruppo alimentare in concordato preventivo dal 2018. Ferrarini ha debiti per centinaia di milioni verso banche e fornitori ma la famiglia resiste e punta sull'offerta concorrente che vedrebbe protagonista il gruppo valtellinese Pini. (Il Fatto Quotidiano)

Il prossimo passo sarà l’assemblea del cda prevista entro metà ottobre, che dovrà nominare il nuovo board che dovrà gestire l’integrazione. Ovviamente poi bisogna anche considerare la questione delisting per Ubi Banca. (Bluerating.com)

La proposta, prosegue Intesa Sanpaolo, vede come partner industriali il Gruppo Bonterre - Grandi Salumifici Italiani, O.P.A.S., e HP s.r.l.. (il Resto del Carlino)

Non solo, la tribuna dello stadio di Bergamo, con accesso da viale Giulio Cesare, verrà denominata «Rinascimento» in segno di continuità del programma varato da Intesa con il Comune di Bergamo per fronteggiare l’emergenza Covid-19. (Corriere della Sera)

L'Atalanta è di proprietà della famiglia Percassi, potente dinastia imprenditoriale bergamasca che aveva gettato il suo peso sull'offerta di Intesa. ntesa Sanpaolo nuovo partner bancario della squadra di calcio dell'Atalanta. (Avvenire)