Il sito fa flop, dimissioni online al palo

La Stampa ECONOMIA

È il paradosso del mercato del lavoro italiano. Se entrare è difficilissimo, da un mese e mezzo è diventata un’impresa anche uscire. Colpa della nuova norma sulle dimissioni on line prevista dal Jobs Act: doveva rendere tutto più semplice, si sta trasformando in un labirinto burocratico per lavoratori, imprese, centri di assistenza fiscale e consul... (La Stampa)

Su altre testate

LAVORO E JOBS ACT ULTIME NEWS AD OGGI 24 APRILE 2016 – In questi giorni si discutono in vari convegni ed iniziative gli effetti del Jobs Act. Permangono infatti alcune dissonanze nel mercato del lavoro italiano. (KNews.it)

Jobs_act È in atto una campagna mediatica sia a livello televisivo che di stampa, tesa a promuovere il Jobs Act quale strumento di stabilizzazione del lavoro; anche sui locali giornali web, infatti, sono apparsi comunicati che affermerebbero che questo ... (Viterbo Post)

LAVORO E JOBS ACT ULTIME NEWS AD OGGI 23 APRILE 2016 – Si torna a discutere del Jobs Act e dei suoi effetti. Secondo i tecnici va ... (KNews.it)

Il 2015 si è caratterizzato più per la trasformazione dei rapporti di lavoro esistenti che per l'aumento della base occupazionale, con una preoccupante zona d'ombra legata alla crescita del ... (Gazzetta di Modena)

Il lieve aumento dell'occupazione che si è registrato con il Jobs Act non risolve i dualismi – anagrafici, geografici e di genere – del mercato del lavoro italiano, mentre c'è il rischio concreto di facilitare l'involuzione della struttura produttiva ... (sbilanciamoci.info)

A dirlo, nel suo blog su Huffington Post, è il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ... (gonews)