Olimpiadi Rio 2016, ciclismo: la condizione degli azzurri dopo il Tour. Bene Nibali, incognita Aru

OA Sport SPORT

Si è concluso ieri con la consueta passerella di Parigi il Tour de France. L'Italia del ciclismo esce nettamente ridimensionata dalla Grande Boucle: erano tredici gli azzurri al via, tra i quali però i due più importanti rappresentati del Bel Paese ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Male Aru, che chiude 13°. Il britannico conquista ancora la Grande Boucle dopo i trionfi 2013 e 2015: successo senza macchia. (Rai News)

Il Tour de France è la corsa ciclistica più importante del mondo. Riviviamo insieme i momenti più importanti dell'ultima frazione della Grande Boucle 2016: dal successo di Greipel alla festa della Sky per il trionfo di Froome. (Eurosport.it)

Il tedesco della Lotto-Soudal vince l'ultima volata davanti a Sagan e Kristoff. Scatta la festa per il tris di Froome. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'ultima tappa del Tour de France 2016, il tedesco della Lotto Soudal raccoglie la vittoria di tappa al termine di uno sprint come spesso accade nervoso e palpitante. Qualche metro ... (VAVEL.com)

PARIGI. 24 luglio 2016. (Alto Adige)

Sotto una pioggia battente, lo spagnolo Izagirre vince in solitudine la ventesima e penultima tappa del Tour de France, da Megève a Morzine, di 146 km, precedendo sul traguardo il colombiano Pantano, attardato di 19”, e l'italiano Nibali, che giunge ... (euronews)