Sarri: «Empoli sfortunato Ma è vietato abbattersi»

Tuttosport SPORT

EMPOLI - Niente drammi: è questa la parola d'ordine di Maurizio Sarri dopo il ko contro l'Udinese tra le mura amiche del "Castellani" nel primo dei due posticipi della 20esima giornata di Serie A. «Quando sembrava che la partita si stesse incanalando nella ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci pensa il grande ex Di Natale a sbloccare l'incontro, quindi un rigore dubbio di Saponara sigla il momentaneo pareggio. Bel successo dell'Udinese che s'impone a Empoli: al Castellani finisce 2-1 per i friulani. (Datasport)

Una prova di forza straordinaria da parte dell'Udinese capace di andare a vincere in casa dell'Empoli, una delle squadre più in forma e organizzate di tutto il campionato,e di riuscire a farlo nonostante tutte le avversità del periodo. (Mondo Udinese)

«Quando sembrava che la partita si stesse incanalando nella ... (Tuttosport)

La squadra di Copperfield Stramaccioni ha estratto dal magro cilindro tutto ciò che aveva e l'ha ... Cominciamo dalle cose belle. (Mondo Udinese)

Dopo il gol degli ospiti con il solito Di Natale è Saponara a pareggiare i conti per l'Empoli nel primo tempo. Nella ripresa tuttavia un cross al veleno di Widmer beffa Sepe e manda in ... (La Gazzetta dello Sport)

Sfortunata la prova dell'Empoli, punita da un gol molto occasionale ... (AGI) - Empoli, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)