Delitto Sarah, la veritá di Sabrina "Così mio padre voleva incastrarmi"

La Repubblica INTERNO

I verbali - Delitto Sarah, la veritá di Sabrina "Così mio padre voleva incastrarmi" - Gli interrogatori di Michele e Sabrina Misseri. La figlia: «Mio padre ha ucciso Sarah e mi ha tirato un tranello. Il giorno della scomparsa di Sarah mi disse di aver trovato la sua scheda telefonica". Il padre: "Mia figlia mi disse: fai presto, sta arrivando la mia amica Mariangela, la devo bloccare" - di GIULIANO FOSCHINI - - . (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

TARANTO - L'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto scorso, è quasi conclusa. (RomagnaOggi.it)

IL GIORNO più lungo dell'inchiesta sull'omicidio di Sarah Scazzi si chiude con il fermo della cugina, Sabrina Misseri, figlia di Michele, lo zio della vittima che si era era addossato la piena responsabilità dell'omicidio. (Quotidiano.net)

di MARTINA BAVASTRELLI (L'UNICO) Venerdì 15 ottobre Sabrina Misseri, cugina di Sarah Scazzi e figlia del reo confesso Michele Misseri, dopo un interrogatorio durato alcune ore è stata arrestata con l'accusa di sequestro di persona e concorso in ... (L'UNICO)

Adesso è in carcere a Taranto + Sospetti e bugie: la tragedia delle madri travolte dall'orrore MARIA CORBI FOTO Nella casa dell'assassino / VIDEO Il ritrovamento del corpo / FOTO Due mesi di ansia (La Stampa)

(AGI) - Taranto, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Difficile e, per certi versi, sconvolgente visti gli scenari ormai delineati. (Il Tempo)