Rimborso 730/2020: novità e quando arriva in busta paga e pensione

The Italian Times ECONOMIA

Rimborso 730 quando arriva in busta paga e pensione?

Rimborso 730 2020 cos'è e come funziona:. Rimborso 730/2020 cos'è e come funziona?

Rimborso 730 da ottobre: quando arriva in busta e pensione?

Rimborso modello 730/2020: busta paga o pensione Inps, cos'è come funziona e quando arriva?

Rimborso 730 novembre - dicembre: in caso di ricezione del prospetto di liquidazione ad ottobre o più tardi, se il primo stipendio utile è ottobre, ecc. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti, per quanto già ampiamente detto, quota 101 appare un restyling di quota 100, con un anno in più di attesa o come età o come lavoro. Una nuova misura anti scalone da quota 100 e una nuova misura di flessibilità in uscita. (Ultim'ora News)

In molti, nella zona rossa e non solo, temono ritardi nei pagamenti. In queste aree anche gli uffici postali sono chiusi ma, con buona probabilità, l’ordinanza terminerà proprio lunedì quindi in concomitanza con il pagamento delle pensioni di marzo 2020. (Investire Oggi)

Oltre all’Irpef mensile, col cedolino del mese di marzo vengono trattenute le addizionali regionali relative al 2019 (che vengono effettuate a rate nell’anno successivo). (Investire Oggi)

A questa pagina è possibile trovare tutte le informazioni sul cedolino relativo alle pensioni di marzo. A marzo l’importo dei trattamenti previdenziali potrebbe variare a seconda dei crediti o dei "debiti" di natura fiscale maturati dai singoli pensionati. (Today)

Il pensiero di Marco Leonardi su “Quota 100”. Il pensiero di Leonardi su Quota 100 è noto da tempo. Ridimensionare la Quota 100 significherebbe aggravare ulteriormente il problema della disoccupazione generazionale, già aggravata dall’automazione e dalla disintermediazione. (Il Valore Italiano)

In alternativa, è possibile richiedere i relativi vantaggi anche nel caso in cui vi siano versamenti coerenti con lo svolgimento di lavori usuranti per almeno sette anni negli ultimi dieci. In particolare, è necessario aver raggiunto un’età di almeno 61 anni e 7 mesi ed allo stesso tempo aver effettuato almeno 35 anni di versamenti. (Ultim'ora News)