Accogliere i profughi? Gli Stati si ribellano ai diktat di Obama

ilgiornaleditalia ESTERI

I migranti e la loro accoglienza non hanno portato fortuna alla Merkel, alle prese ormai da quando ha dato il suo annuncio sulla ricettività dei profughi con una serie di annunci e contrordini che hanno minato la stabilità del suo governo. Ma la stessa ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

Gli attacchi di venerdì scorso a Parigi hanno sicuramente influito nella decisione della Camera Usa di fermare l'ingresso dei rifugiati siriani e iracheni nel Paese. (L'Indro)

(askanews) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge per cambiare (e rendere più stringenti) i controlli in ingresso per i rifugiati siriani che nei prossimi mesi arriveranno negli Stati Uniti, grazie al piano ... (askanews)

NEW YORK (WSI) – Gli attacchi terroristici della scorsa settimana a Parigi alzano il livello di allerta negli Stati Uniti. (Wall Street Italia)

Nonostante il veto a tutte le ... (Articolotre)

Le autorità avevano emesso un mandato di…Continua a leggere → E’ stato arrestato un iracheno sospettato di aver pianificato un “attacco terroristico”. (La Prima Pagina)

Stop ai rifugiati siriani e iracheni. (L'Huffington Post)