Il day after del Quirinale

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Il baluardo ultranovantenne contro il ‘tanto peggio tanto meglio’ che risiede al Quirinale, ha avuto ragione. Nulla da nascondere, controllo dell’evento tenendo fuori i mediatori dei media, costituzionalmente ineccepibile. A cosa abbiamo assistito, infatti? Ad avvocati che uscivano alla spicciolata,... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altri giornali

Stato-mafia: legale ex generale Mario Mori non ha posto domande al presidente della Repubblica "per rispetto istituzionale". (Prima Pagina News )

- Pubblici ministeri e avvocati sono giunti al Quirinale per l'audzione del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel processo per la trattativa Stato-mafia. (AGI) - Roma, 28 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'udienza a mio avviso è stata interessante al 51 per cento”. “Giorgio Napolitano durante l'udienza è stato un po' difeso dalla Corte. (Il Fatto Quotidiano)

Tweet · Commenta. La deposizione di Giorgio Napolitano di ieri presto sarà resa pubblica su richiesta della Presidenza della Repubblica. (Investire Oggi)

In segno di rispetto verso l'istituzione e anche avvertendo l'eccezionalità di un evento forse irripetibile - la testimonianza di un Capo dello Stato in un processo che vede sul banco degli ... Non è andata proprio così, ma quasi. (Il Messaggero)

Grazie Presidente". "Napolitano esemplare garante delle istituzioni e per Grillo è insopportabile da accettare. (Prima Pagina News )