Riduzione di pena per Salvatore Parolisi, annullato l’aggravante della crudeltà

Notizie - Guidone.it INTERNO

La Corte di Cassazione ha confermato che è Salvatore Parolisi il colpevole dell’omicidio di sua moglie Melania Rea, avenuto il 10 aprile 2011 nel boschetto di Ripe di Cimitella, con 35 coltellate, ma ha eliminato l’aggravante della crudeltà. Quest’ultimo è previsto nel momento in cui ci sia l’intenzione di... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri media

La condanna di Parolisi, secondo la Cassazione, va rivista al ribasso eliminando l'aggravante della crudeltà dalle accuse. (Fidelity News)

Un giovane ragusano è stato salvato in extremis dai Carabinieri di Ragusa questa notte da un tentativo di suicidio.Qui sotto riportiamo il comunicato della Compagnia Carabinieri di Ragusa: L’operatore, capita la gravità della situazione, capito che se il giovane avesse percepito che i soccorsi erano già... (RagusaTG)

La Corte d'Assise ... (Leonardo.it)

Sommario: I familiari di Giuseppe Antony Giuffrida: " Non c'è giustizia, l'hanno ammazzato due volte"Il Gup Marina Rizza ha condannato a due anni e sei mesi di reclusione, derubricando l'accusa da omicidio volontario a eccesso di legittima difesa, il vigilantes Graziano Longo Minnolo, di 35 anni, accusato di... (Nuovo Sud)

Busto Arsizio - L'evento andrà in scena domenica pomeriggio, alle 18, nello spazio espositivo "Officina Rancilio 1926”, in centro a Parabiago. (Varese Report)

I Carabinieri, allertati dai parenti che hanno letto il post, hanno fatto irruzione in casa sua salvandole la vita. (Il quotidiano Italiano)