Cashback di Natale. Rimborso di 150 euro sugli acquisti. Come ottenerlo

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo ECONOMIA

Nota: aggiunti i dettagli sul rimborso cashback nel periodo sperimentale (art.7 decret 156, 24 novembre). Leggi anche:

Il Cashback di Natale fa un altro passo avanti in vista dell’entrata in vigore.

CASHBACK DI Natale: RESITI DI VALIDITÀ. Ai fini del bonus bisogna effettuare almeno 10 operazioni.

Da precisare che il cashback di dicembre è una misura aggiuntiva rispetto al cashback di Stato che dovrebbe partire a gennaio 2021.

COSA È IL CASHBACK DI Natale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La notizia riportata su altri giornali

Per chi, ad esempio, acquista un prodotto superiore ai 150 euro, il rimborso sarà comunque di 15 euro, il 10%. Per chi in quell’arco di tempo effettuerà molte operazioni potrà ricevere anche un bonus extra di 1500 euro. (Vesuvius.it)

Cos’è il bonus cashback di Natale. Il sistema, come anticipato, partirà in via sperimentale col cosiddetto bonus cashback di Natale, dall’8 dicembre, ma bisognerà fare almeno 10 operazioni cashless per ottenere il 10% di rimborso, fino a un massimo di 1.500 euro. (greenMe.it)

Cashback, a favore dei soggetti che, fuori dall’esercizio di attività d’impresa, arte o professione, effettuano acquisti da esercenti, con strumenti di pagamento elettronici (carta di credito o il bancomat). (Il Domani d'Italia)

Facendo due conti, spendendo 3.000 euro all’anno con carta o app, si avrà un diritto a un rimborso di 300 euro, che verranno accreditati direttamente sul conto corrente (questo è l’esempio di rimborso massimo). (YourLifeUpdated)

A partire da gennaio invece il cashback entrerà a regime e sarà su base non mensile ma semestrale. Il cashback sarebbe dovuto partire nel 2021, ma si è deciso di testare il meccanismo con questa fase sperimentale. (L'Opinionista)

Per esempio, se acquistiamo un qualsiasi elettrodomestico da 500 euro, avremo come cashback sempre 150 euro. Ad ogni modo, fissa ugualmente un limite massimo di rimborso di 15 euro per singola operazione, anche se essa fosse superiore ai 150 euro. (CCSNews)