e stordirono con taser i proprietari, arrestati tre stranieri

Corriere della Sera INTERNO

Due romeni, di 27 e 30 anni, e un russo di 28 anni, sono stati arrestati dalla polizia per rapina pluriaggravata in concorso, sequestro di persona, porto abusivo di armi e lesioni personali. La notte fra il 29 ed il 30 maggio scorsi, la banda di stranieri ha compiuto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: L'uomo è stato invece deferito in stato di libertà alla competente A.G. (Nuovo Sud)

Arrestati dalla Polizia di Stato, dovranno rispondere di rapina. Si tratta dei messinesi Rosaria Sobrio, 62 anni, e... (Infomessina)

Sommario: I due, accompagnati in caserma e messi alle strette hanno confessato le proprie responsabilità Sabato sera, intorno alle 17:00, i due criminali, con i volti coperti da passamontagna ed armati di taglierino, hanno fatto irruzione nella tabaccheria di Via Roma 127 e sotto la minaccia dell’arma,... (Nuovo Sud)

Intorno alle ore 14.00, a seguito di una segnalazione giunta su linea 113, le pattuglie sono... (Nuovo Sud)

Un furto non riuscito con il tentativo di far esplodere la cassaforte è avvenuto nella notte tra domenica 7 e lunedì 8... (ParmaToday)

La tragedia a Santo Stefano Roero: il proprietario di una villa colpito alla testa da un colpo di pistola sparato dal malvivente che aveva scoperto.. (La Repubblica)