Seduta atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche verso Bologna-Roma. Ferguson operato: intervento perfettamente riuscito

Zerocinquantuno.it SPORT

La preparazione del Bologna al big match di lunedì 22 in casa della Roma è proseguita oggi con un’altra seduta mattutina a Casteldebole: per il gruppo rossoblù seduta atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche, mentre Jens Odgaard ha lavorato a parte e Adama Soumaoro ha svolto fisioterapia. Nel frattempo, dopo l’infortunio rimediato sabato scorso durante Bologna-Monza, il capitano Lewis Ferguson è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Zerocinquantuno.it)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it Il Bologna, prossimo avversario della Roma in campionato lunedì 22 aprile alle ore 18:30, si è allenato questa mattina a Casteldebole. Ecco il report dell'allenamento come si legge sul sito ufficiale del club emiliano: (Voce Giallo Rossa)

Nella zona mediana del campo potrebbe cambiare qualcosa: Freuler è sicuro del posto da titolare, stesso discorso vale per Aebischer, mentre Fabbian e Urbanski si contendono la maglia dal 1': nel caso di titolarità del primo lo schieramento dovrebbe essere il canonico 4-2-3-1, mentre se il titolare dovesse essere il polacco, il centrocampo potrebbe schierarsi a triangolo, con Freuler vertice basso e Aebischer e Kacper mezz'ali. (Tuttobolognaweb)

Oggi la squadra ha svolto una seduta atletica con esercitazioni tecnico-tattiche. Allenamento differenziato per Jens Odgaard. (Tuttobolognaweb)

Bazzani: “Motta ha più tempo per preparare Roma. Ferguson? Dico Urbanski al suo posto”

TuttoNapoli.net "Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Roma-Bologna di lunedì sera alle 18,30. (Tutto Napoli)

Dopo il Milan, la Roma è chiamata ad un'altra partita complicatissima contro il Bologna di Thiago Motta. La squadra rossoblù, questa mattina, è ha svolto la consueta seduta d'allenamento che ha visto concentrasi i giocatori sopratutto sull'aspetto atletico e con partitelle 7 contro 7 a metà campo. (ForzaRoma.info)

"E' una partita che pesa parecchio, il vantaggio di Motta è che può pensarci prima invece la Roma ha stasera un appuntamento importante in Europa League. (Tuttobolognaweb)