N'Dicka, l’iniziativa della Roma per la prevenzione delle malattie cardiache: screening gratuiti agli over 45 prima del Bologna

N'Dicka, l’iniziativa della Roma per la prevenzione delle malattie cardiache: screening gratuiti agli over 45 prima del Bologna
Quotidiano Sportivo SPORT

Evan N'Dicka è stato dimesso dall'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine e l'ambiente giallorosso è pronto a mettersi alle spalle quei minuti di ansia del Bluenergy Stadium circa le condizioni di salute dell'ivoriano. Attimi di paura e tensione, per fortuna diventati oggi solo un brutto spavento per il ragazzo classe '99 e la squadra. Nei giorni scorsi, durante il ricovero, il difensore è stato sottoposto a tutti gli esami del caso, risultando però sempre negativo a malattie cardiache di qualunque tipo, come raccontato dal club nel suo comunicato ufficiale circa le dimissioni del difensore ex Francoforte (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bologna prosegue nella preparazione dell'importante match contro la Roma in programma lunedì sera alle 18.30. Nel report odierno del club rossoblù presente anche un aggiornamento su Lewis Ferguson dopo l'operazione al legamento crociato del ginocchio: TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Bologna, differenziato per Odgaard. Ferguson operato con successo al ginocchio Il Bologna prosegue nella preparazione dell'importante match contro la Roma in programma lunedì sera alle 18.30. Nel report odierno del club rossoblù presente anche un aggiornamento su Lewis Ferguson dopo l'operazione al legamento crociato del ginocchio: (TUTTO mercato WEB)

Oggi la squadra ha svolto una seduta atletica con esercitazioni tecnico-tattiche. Allenamento differenziato per Jens Odgaard. (Tuttobolognaweb)

Verso Roma-Bologna: la formazione titolare e i vari ballottaggi

"Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Roma-Bologna di lunedì sera alle 18,30. Oggi la squadra ha svolto una seduta atletica con esercitazioni tecnico-tattiche. Il Bologna, prossimo avversario della Roma in campionato lunedì 22 aprile alle ore 18:30, si è allenato questa mattina a Casteldebole. (Voce Giallo Rossa)

"E' una partita che pesa parecchio, il vantaggio di Motta è che può pensarci prima invece la Roma ha stasera un appuntamento importante in Europa League. (Tuttobolognaweb)

In ogni caso, la formazione titolare scelta da Thiago Motta vedrebbe Skorupski tra i pali, la classica difesa a 4 con Posch a destra, Beukema e uno tra Calafiori e Lucumi a comporre la coppia di difensori centrali, mentre la corsia di sinistra dovrebbe essere occupata da Kristiansen, anche se resta vivo il ballottaggio con Lykogiannis. (Tuttobolognaweb)