Michele Santoro dice addio a Servizio pubblico

Con la puntata in piazza del 18 giugno termina la trasmissione ideata e condotta da Michele Santoro su La7. Il giornalista e conduttore si mette a disposizione del mercato televisivo. Le idee sono tante già pronte nei suoi cassetti. “Mi auguro che possano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista, in scadenza di contratto con La7, parla di un futuro diverso: forse sulla stessa La7, forse a Sky, forse in Rai. Intanto presenta un nuovo ciclo di 'Announo' con Giulia Innocenzi e un gran finale di 'Servizio ... (LiberoQuotidiano.it)

Michele Santoro vuole tornare sotto i riflettori: presto su Rai o Sky 19/05/2015 – Prima il famoso “passo indietro”, poi Michele Santoro sembra averci ripensato: è pronto a tornare in tv alla conduzione di un talk show. (Centro Meteo Italiano)

Il giornalista lamenta la mancanza di innovazione su La7. La presentazione di Announo con Giulia Innocenzi, in onda dal 21 maggio per quattro puntate su La7, è stata l'occasione ... (businesspeople.it)

Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore televisivo nel corso della conferenza ... (inToscana)

Il giornalista lamenta la mancanza di innovazione su La7. Cairo: «Se ha delle idee innovative da proporre, saremo lieti di ascoltarle». (e-duesse)

Chiusa una porta si apre un portone: è quello che probabilmente si augura Michele Santoro, che nelle ultime ore ha annunciato che la puntata del 18 giugno sarà quella finale per il suo celebre programma Servizio Pubblico. (Leonardo.it)