Da Gela a Marsala, ancora fischi per Salvini

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Politica – Il segretario della Lega nord oggi è stato nella città in provincia di Trapani. Dopo aver dovuto rinunciare al comizio di ieri sera, ha fatto visita al mercato del pesce e al comitato del suo candidato sindaco, Vito Armato. Dove a contestarlo sono stati i ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il danno principale per la Sicilia è la Lega e Salvini che da anni spinge a una politica antimeridonalista e a un taglio di risorse, ... (Quotidiano di Sicilia)

Anche a Marsala uova e pomodori su Salvini: e Matteo se ne va. Nuova dura contestazione a Matteo Salvini, questa volta in Sicilia,. (Intelligonews)

Sono alcuni dei cori intonati da una trentina di contestatori, in gran parte ragazzi, contro il leader della Lega, ancora prima dell'inizio del suo comizio a Villabate (Palermo). "Salvini carogna torna nella fogna", "Salvini topo di fogna". (Adnkronos)

Se non fosse stato accolto affatto forse nessuno se lo sarebbe neanche filato, giacché noi, a sud, conosciamo i nostri polli e sappiamo che in certi comizi arriva soltanto il segretario di sezione ... (Il Fatto Quotidiano)

Una trentina di giovani lo hanno accolto con cori, fischi e insulti: "Salvini e Renzi, basta chiacchiere e passerelle", recita uno striscione. (PalermoToday)

Matteo Salvini deve averci fatto l'abitudine ormai: anche a Marsala, dove il leader leghista è arrivato nella serata di martedì ed è stato accolto dalle contestazioni di circa trecento persone, tanto da non poter nemmeno riuscire a scendere dall'auto. (Il Secolo d'Italia)