Grecia, unioni civili: ma non era più urgente il lavoro?

Il Fatto Quotidiano ESTERI

E adesso scopriamo che la Grecia approva le unioni civili. I voti a favore sono stati 193. Solo 56 i voti contrari. Così si è espresso Tsipras: “messa la parola fine a un periodo di arretratezza”. Di più, ha chiesto pubblicamente scusa ai gay per i ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Dopo il refendum irlandese e la scelta di Atene, l'Italia resta l'unico paese senza legislazione. Nella notte il Parlamento approva la legge che legalizza le coppie di fatto. (Vanity Fair.it)

Alexis Tsipras: «Giornata storica» ... La legge approvata nelle prime ore del mattino: 193 sì, solo 56 i voti contrari. (Corriere della Sera)

Il Parlamento di Atene ha approvato nella notte un disegno di legge che introduce le unioni civili per persone dello stesso sesso, nonostante la forte e influente opposizione della chiesa ... (EuNews)

Dopo una lunga discussione durata tutta la ... Alexis Tsipras commenta così la “svolta storica” che ha portato alla legalizzazione delle unioni civili gay in Grecia. (Il Primato Nazionale)

Ecco la locandina de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2! Le somiglianze con quella del primo film sono incredibili! Sarà altrettanto divertente? Il primo film si concludeva con Toula (Nia Vardalos) e Ian (John Corbett ) finalmente (dopo mille divertenti ostacoli) sposi. (Mister Movie)

Il Parlamento del Paese ellenico ha approvato nella notte un progetto di legge che consente il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Unioni-gay-1024x576-755x515 Nonostante la decisa opposizione della potente Chiesa ... (LetteraDonna)