La legge di stabilità spacca le Regioni, Maroni minaccia rivolta fiscale

Lettera43 ECONOMIA

Dopo varie prove di disgelo è spuntato anche lo spettro della rivolta fiscale nell'acceso dibattito sulla manovra. E le Regioni si dividono, fra chi si dice pronto al confronto «anche oggi» e chi invece richiama proprio il tante volte evocato sciopero delle tasse. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) - I provvedimenti adottati dal governo nella legge di stabilità rendono ancora più urgente un referendum per le Regioni a statuto speciale. 24 Ore Milano, 16 ott. (SassariNotizie.com)

La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. Le Regioni sono sul piede di guerra e protestano contro i tagli insostenibili che le costringeranno ad alzare le imposte. (Italia 24 News)

L'aula del consiglio regionale. 17 ottobre 2014. (Il Messaggero Veneto)

RomaEcco il bollino della Real Casa. «Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». (il Giornale)

“Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le Regioni, ma le Regioni facciano la loro parte. Serve buon ... (Toscana News 24)

Roma 17 ottobre 2014 Dallo scontro al confronto. (Rai News)