Milan, Inzaghi: “Pronti per il Chievo, Menez ci sarà”

PianetAzzurro SPORT

MILANO – Per il Milan subito una bella notizia, che fuga tutti i dubbi: contro il Chievo Menez ci sarà. E' lo stesso Inzaghi a spiegare che l'infiammazione al tendine del ginocchio è meno grave del previsto: “Menez? Sembra che sia tutto a posto, non ha niente ... (PianetAzzurro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan rialza la testa e torna a vincere in campionato battendo 2-0 il Chievo con gol di Muntari e di ... Milan-Chievo 2-0, gol di Muntari e Honda. (Blasting News)

Rafael è stato premiato dal giornale L’Arena come Sportivo dell’Anno. “Sono felice di ricevere questo premio, conquistato indossando la maglia del Verona. (Expoitalyonline)

Il Milan torna alla vittoria, Inzaghi analizza i pro e i contro: "Godiamoci il miglior attacco della Serie A, ma per diventare grandi dobbiamo concedere di meno". (GOAL )

Per ricordarlo le due squadre milanesi hanno deciso di... Un professionista stimato non solo dai rossoneri ma anche dai cugini dell’Inter. (Calcio World)

Non abbiamopreso gol, ma siamo stati troppo generosi”. Filippo Inzaghianalizza la prestazione del suo Milan contro il Chievo ... (euronews)

I rossoneri hanno avuto qualche difficoltà nel primo tempo, poi la squadra è uscita nella ripresa ed a trovato la vittoria. (TUTTO mercato WEB)