I conti in tasca a Google, Facebook e Amazon

Annunciati i risultati del quarto trimestre delle tre società statunitensi. Deludono i due giganti digitali della californiani, che migliorano i risultati ma deludono gli analisti. Accade l'esatto contrario per il gigante dell'e-commerce: in calo, ma premiato dalla Borsa. (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

Google logo Dopo Apple, Samsung, Microsoft e Facebook, un'altro importante colosso della Silicon Valley ha tenuto la sua consueta conferenza con gli investitori per svelare i risultati finanziari dell'ultimo trimestre. (Hi-Tech Italy)

Ma è sufficiente? Roma - Google ha presentato i risultati finanziari del quarto ed ultimo trimestre fiscale relativo al 2014, nonché un bilancio dell'anno da poco ... (Punto Informatico)

Gli utili per azione sono stati di 6,88 dollari. Google, il più grande motore di ricerca al mondo, ha detto che il suo fatturato nell'ultimo trimestre del 2014 è stato pari a 18,1 miliardi di dollari con utili saliti del 40% a 4,76 miliardi. (businessandtech.com)

Per quanto un'idea ci possa sembrare innovativa e geniale, sfogliando gli annali delle cronache umane si trova quasi sempre qualcosa in grado di ricordare da molto vicino anche le più avveniristiche intuizioni: prendete l'idea messa in campo da Google di ... (Emerge il Futuro)

Entrate in calo per i due colossi del web. Il gigante della vendita al dettaglio online, Amazon, ha riportato profitti più deboli nel periodo ... (il Journal)

Microsoft perde il 10% dell'utile netto, Samsung soffre Cupertino e registra il primo calo dell'utile dal 2011. Twitter riscontra invece un ... (T-mag)