Mediaset pronta per il satellite. Contenuti ad hoc per la banda larga

Il gruppo lancerà nel 2016 un decoder unico. L'annuncio in occasione della presentazione della nuova offerta Premium. Con Vivendi possibili accordi ma non a breve. Saltata l'alleanza con Telecom Italia, ma trattative con altre telco per offerte quad play. (Key4biz)

Ne parlano anche altre fonti

Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League per i prossimi tre anni, ha comunicato che la prossima stagione non trasmetterà in chiaro nessuna gara della Juventus nel girone eliminatorio. (News Calciomercato)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, di Cologno Monzese, a margine della presentazione della nuova offerta Premium, non teme la concorrenza, ed anzi, è pronto ad una nuova strategia aggressiva per ... (iMutui)

La guerra per i diritti tv tra Sky e Mediaset Premium si è consumata lo scorso anno con la vendita all'asta dei diritti per le competizioni europee. (Newsly)

Sarà l'anno delle esclusive per Mediaset Premium: Champions per i prossimi tre anni, ma anche film e serie tv; un nuovo micro-device che può essere collegato a qualsiasi smart tv per accedere in wi-fi all'on demand; i contenuti pay disponibili anche 'solo ... (Corriere Quotidiano)

Il vice presidente Mediaset: "Le compagnie ci cercano, potremmo fare qualche accordo ad hoc sui contenuti". commenta ... (il Giornale)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Gruppo Mediaset, è ovviamente dentro alle vicende societarie del Milan. (Calcio News 24)