Simona Ventura a Belve omaggia Roberto Cavalli: «Outfit creato apposta per me». La gaffe sull'alfabeto e la paresi facciale

Simona Ventura a Belve omaggia Roberto Cavalli: «Outfit creato apposta per me». La gaffe sull'alfabeto e la paresi facciale

Simona Ventura, ospite di Francesca Fagnani ha raccontato dei momenti molto intimi della sua vita. Per "Belve", la conduttrice ha scelto un outfit speciale. Un total look animalier di Roberto Cavalli realizzato appositamente per lei. Un omaggio allo stilista recentemente scomparso che l'ha vestita in diverse occasioni, come ad esempio ad X factor quando ricopriva il ruolo di giudice. Nonostante la sua paresi facciale, ancora abbastanza evidente, la Ventura ci ha scherzato sopra e si è creato un momento goliardico con la Fagnani quando ha sbagliato a contare le lettere dell'alfabeto. (leggo.it)

Su altre fonti

Ventura è una delle ospiti di ‘Belve’, il programma cult di Rai2, che va in onda oggi in prima serata. “Non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato“. (arezzoinforma.it)

Nelle anticipazioni alcuni temi caldi del personaggio. A quanto pare solo una maldicenza che però la “costrinse per molto tempo a farsi il test del capello” pur di dimostrare di essere pulita. (Luce)

Simona Ventura racconta del suo aborto: “Penso sempre a quel bimbo mai nato”

(Adnkronos) – La gaffe di Christian De Sica sulla bigamia di una vita, la procace vicina di casa che sconvolgeva i viaggi in ascensore, le lunghe nuotate al Pellicano, le feste nella casa di Velletri il 14 luglio, i capodanni a casa di Bianchina Riccio, Luca Barbarossa che fa il menestrello, le canzoni al piano con Arbore, le governanti che sapevano a memoria le storie su Calvino, lui e il principe Caracciolo completamente sbronzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella puntata del programma di Rai 2, condotto da Francesca Fagnani, in onda stasera (16 aprile), la conduttrice si è lasciata andare, rispondendo con molta sincerità alle domande, talvolta impertinenti della giornalista. (DireDonna)