Rimini, allarme stupri: tre violenze in tre giorni

news24h magazine INTERNO

Non è da prendere sottogamba ciò che sta accadendo a Rimini in questi giorni. E’ allarme stupri: se ne sono verificati tre in soli tre giorni. A denunciare la violenza, stavolta, è una ragazza di 19 anni. La ragazza è stata trovata da un passante, sulla battigia, davanti allo stabilimento balneare Miramare.... (news24h magazine)

Su altri media

Dopo aver mangiato in compagnia della moglie un turista russo si è recato nel bagno di un ristorante ubicato nelle immediate vicinanze degli scavi, da dove non ha più fatto ritorno. Brutta giornata per un ristorantino di Pompei teatro di una macabra scoperta. (Vesuviolive.it)

L'arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Paolo Gengarelli, è stato portato in carcere Lo stupratore ricercato a Rimini sarebbe stato... Parla la lingua correttamente, ed è cresciuto a Novara. (Nuovo Sud)

Il fermato corrisponde alla descrizione fatta dalla ragazza alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La quarantenne è stata trovata morta, apparentemente stroncata da un’overdose, nei bagni di un bar in via Euterpe a Rimini.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono due tunisini noti alle forze dell'ordine per reati di associazioni a delinquere per spaccio, poi lesioni e violenza (Umbria24)

Poi è riuscita a divincolarisMinuti di terrore per una ragazza, tornata a Noto per trascorrere le vacanze di agosto. Sommario: La vittima è stata afferrata alle spalle dove è stata palpeggiata. (Nuovo Sud)