Se Dio Vuole, Alessandro Gassmann: «Il prete che sarei»

L'attore romano, da poco cinquantenne, nel film Se Dio Vuole interpreta un sacerdote che parla romanesco e si dà molto da fare («come lui in Italia se ne vedono pochi»). Qui parla di fede, amore e di Papa Francesco, «il mio unico riferimento di Sinistra». (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancore poche ore di attesa per Se Dio lo vuole, il film del regista Edorado Falcone con Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Laura Morante, che arriverà nelle sale cinematografioche di tutta Italia il 9 aprile. (Popcorn TV News)

"Se Dio vuole" è il titolo di una commedia italiana che vedrà la luce, uscendo nelle sale di tutta la penisola, il 9 aprile 2015. (Popcorn TV News)

Il cinema italiano e la fiction sono sempre state imbottite di preti, buoni e pessimi, senz'altro, protagonisti e di contorno alle storie narrate ma è indiscutibile che la loro presenza è dovuta più che altro a un'abitudine nostrana dove il confronto con il sacerdote ... (Popcorn TV News)

SE DIO VUOLE Gassman e Giallini da oggi in sala!40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)

In attesa di iniziare il Cineforum, il Cinema delle Arti propone giovedì 9 aprile, con inizio alle ore 20.30, il film “Se Dio vuole” in prima visione. Tra gli interpreti spiccano ... (Varese News)

Sabato 11 aprile 2015 il cast di "Se Dio Vuole", l'opera prima del regista Edoardo Falcone, sarà all'UCI Parco Leonardo per incontrare gli spettatori che parteciperanno alla proiezione del film in programma alle ore 21. (CinemaItaliano.Info)