Ilva, futuro sempre più difficile. Gnudi: 'denari in cassa finiti'

Ilikepuglia ECONOMIA

Ilva, il commissario Piero Gnudi nell'audizione alla Camera ha annunciato che "oggi purtroppo i denari in cassa li abbiamo finiti. Possiamo pagare stipendi dicembre e forse gennaio, ma più in là non si può andare: bisogna trovare una soluzione ponte" fra la ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, l'acciaieria e' attualmente fornita di gas in regime di "default", come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. (AGI) - Roma, 17 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La questione per salvare il gruppo di Taranto sarà affrontata in un decreto legge. Lo ha garantito ai senatori il premier Renzi. (Wall Street Italia)

Eni è operatore di tale servizio di ... Infatti, l'acciaieria è attualmente fornita di gas in regime di “default”, come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. (ilVelino/AGV NEWS)

Le imprese fornitrici dello stabilimento di proprietà del Gruppo Ilva di Taranto, che da sette mesi non ricevono più i pagamenti per servizi e lavori ... (La Nazione)

“Noi con l'ENI abbiamo sempre pagato puntualmente tutte le fatture. (Corrispondenti.net)

Tegola sull’azienda Ilva. (La Prima Pagina)