Gli exchange stanno esaurendo gli ETH? Le riserve sono crollate del 27% in 48 ore

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo Saunders “gli exchange finiranno gli ETH in 10 giorni a questo ritmo”.

Nelle ultime 24 ore le riserve degli exchange sono crollate del 20%, da 10 a 8 milioni.

Ciò lo porta a suggerire che le piattaforme centralizzate potrebbero esaurire gli ETH entro le prossime 48 ore:. "Gli exchange potrebbero finire gli ETH in 48 ore.

Quest'oggi Saunders ha sottolineato un ulteriore calo del 20% delle riserve sugli exchange. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri giornali

James Howells, da parte sua, ha riferito di essersi rivolto a un fondo speculativo che si sarebbe offerto di coprire tutte le spese della ricerca in cambio di una fetta del 'tesoro'. n ingegnere informatico di 35 anni ha offerto al consiglio di Newport, nel Galles meridionale, una cospicua ricompensa per scavare nella locale discarica e recuperare il disco rigido di un suo vecchio laptop gettato erroneamente e contenente un 'tesoretto' di oltre 200 milioni di sterline (225 milioni di euro circa) in bitcoin. (AGI - Agenzia Italia)

Chainlink con il rialzo di oggi conquista i 21 dollari, il record storico assoluto per il token del progetto per oracoli per smart contract. Questo permette a Chainlink di salire in 9° posizione con oltre 7,7 miliardi di dollari di capitalizzazione. (Cryptonomist)

Forse la differenza principale è che io penso che il layer di base dovrebbe essere Bitcoin, perché è necessario uno store of value che sia il più possibile censorship-resistant e neutro. Questi servizi vengono acquistati in un marketplace ospitato dalla rete e sono costruiti utilizzando il protocollo RSK. (Cointelegraph Italia)

Divisibile fino a otto cifre decimali permette a chi vuole investire in Bitcoin di poterlo fare anche con pochi dollari. Inizia nel modo migliore, scarica GRATIS i 4 EBOOK ed impara a fare trading SERIAMENTE! (Dove Investire)

Anatoly Aksakov, membro della Duma di Stato russa, ha ribadito la sua posizione negativa nei confronti di Bitcoin (BTC) poco dopo che, il 14 gennaio, la criptovaluta è brevemente tornata a 40.000$. In questo contesto Bitcoin fornisce una base per una bolla nel mercato crypto e penso che questa bolla dovrebbe scoppiare prima o poi. (Cointelegraph Italia)

Thomas è in buona compagnia, ma è l’unico che rischia di perdere per sempre 220 milioni di dollari. Con bonifico bancario, anche online , intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato. (castelloincantato.it)