Antonella Leardi: “Darei la vita per Ciro. Combatto il mio

Napoli Calcio Live SPORT

Dopo gli striscioni di sabato scorso da parte dei tifosi della Roma, Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Kiss Kiss': “Quegli striscioni sono tristi. Quando si cresce, si vive con una grande dignità. Dire a me che ... (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Sarà il giudice sportivo Gianpaolo Tosel a decidere martedì la ... Roma a forte rischio stangata @ Getty Images. (Sportal)

TORINO - "Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non ... «Ho provato un grande dolore, la parola 'lucrare' io non la conosco nemmeno. (Tuttosport)

Dopo le vacanze pasquali torna l'appuntamento con l'incipit per stuzzicare le vostre letture. (40secondi.com)

ROMA - «Solo dopo essere stati chiamati in causa, esponenti come Pallotta sono intervenuti con messaggi formali, non prendendo posizione e non condannando gli striscioni di Roma». (Tuttosport)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

È […] (LaRomaSiamoNoi.com)