Erdogan, vittoria a metà

Italintermedia ESTERI

Le elezioni amministrative in Turchia si sono concluse con la scontata vittoria del partito islamico della giustizia e dello sviluppo (Akp) e del suo leader Recep Tayyip Erdogan , ma con uno strascico di polemiche destinato a continuare. Le proiezioni fatte ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre testate

Istanbul (Turchia), 30 mar. (LaPresse) - Secondo i primi dati relativi alle elezioni amministrative in Turchia, con il 14% delle schede conteggiate il partito Akp del premier Recep Tayyip Erdogan ha ottenuto il 50,5% delle preferenze. (L'Unità)

di Lorenzo Forlani. Neelie Kroes: "Un'altra disperata e deprimente mossa" a tre giorni dalle elezioni amministrative. (Corriere delle Comunicazioni)

ANKARA Dopo una campagna lunga e ricca di veleni, la Turchia aspetta ora con il fiato sospeso l'esito del voto amministrativo di oggi, trasformato in un referendum sul Erdogan. (PassioneTecno)

(AGI) - Ankara, 30 mar. - Con il 14% delle schede scrutinate l'Akp di Recep Tayyip Erdogan e' dato al 50,5% a livello nazionale secondo la rete NTV. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Annalena Tonelli (Forlì, 2 aprile 1943 – Borama, Somalia, 5 ottobre 2003) è stata una missionaria italiana cattolica. Fu insignita dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati del prestigioso premio Nansen per l'assistenza ai profughi il 25 giugno 2003. (ResegoneOnline)

Netta affermazione del partito del premier nonostante gli scandali e le critiche degli ultimi mesi. Il premier turco Recep Tayyip ... (Rai News)