Terremoto in serie B: Crotone a rischio sequestro del club

Ottopagine INTERNO

Terremoto in casa Crotone. La formazione calabrese che sta lottando al vertice della classifica con il Cagliari per la promozione diretta in serie A, tra qualche settimana potrebbe vedere il suo sogno andare in frantumi. La Dda di Catanzaro ha avanzato ... (Ottopagine)

Su altre fonti

A creare un maremoto è stata la decisione della Procura antimafia di Catanzaro di fare ricorso contro la decisione del tribunale di Crotone che non ha accolto la richiesta di confisca beni ... (Stadio24.com)

"Con inaudita pervicacia è in atto un'aggressione ... Comune e società s'impegnano per ampliare lo stadio Ezio Scida. (Gazzetta del Sud)

Lo ha detto il ... (Corriere dello Sport.it)

E' così arrivata la precisazione da parte del presidente del club, Raffaele Vrenna, e dell'amministratore delegato del club, Giovanni ... (Calcio News 24)

Se la squadra di Juric sta impressionando per i risultati sportivi, i guai stanno invece arrivando sul piano giudiziario. Secondo quanto riportato da La Stampa, la direzione distrettuale antimafia (dda) di Catanzaro ... (Stop and Goal)

Il presidente Raffaele Vrenna e l'amministratore delegato Giovanni Vrenna rispondono in via ufficiale alle presunte accuse di un ipotetico sequestro del club da parte dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro ... (Corriere dello Sport.it)