Velletri: arrestato autore omicidio commercialista in via Volsci

La Prealpina INTERNO

Roma, 27 nov. (askanews) - Sarebbe un cittadino albanese di 43 anni, l'autore dell'omicidio del trentaduenne commercialista di Velletri deceduto la scorsa notte in una palazzina in via dei Volsci. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri della Compagnia ... (La Prealpina)

Su altre fonti

L'omicidio è avvenuto in via dei Volsci a Velletri, nel palazzo dove abitano entrambi i protagonisti. Un fornaio albanese di 43 anni ha ucciso, così avrebbe ammesso agli inquirenti, un commercialista di 32, Francesco Maria Pennacchi. (Intelligonews)

Era stato fermato dai carabinieri e interrogato per ore in procura. Testimoni due amici della vittima. (Romapost)

La nota di Noi con Salvini. del quale faceva parte. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. (Castelli Notizie)

L'omicidio poco dopo la mezzanotte nello studio ... Questo il movente che ha portato un vicino di casa ad uccidere a coltellate Francesco Maria Pennacchi, commercialista 32enne di Velletri. (Imola Oggi)

La tragedia sarebbe avvenuta dopo un acceso litigio. E’ accaduto a Velletri dove un commercialista di 32 anni, Francesco Maria Pennacchi, è stato assassinato nella notte da un fornaio albanese vicino di casa, Lorenc Prifti, 43 anni. (Notizie - Guidone.it)