Sorpresa Valencia: 2-1 al Real Madrid

Calcio News 24 SPORT

La giornata numero 17 della Liga regala la prima sorpresa dell'anno. Il Real Madrid, imbattuto da 22 partite ufficiali, è caduto in casa del Valencia, che aveva anche caricato l'ambiente con un video rilasciato nella gioranta di ieri. LA PARTITA - Il match del ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

A regalare il successo ai padroni di casa sono ... Il Valencia ha inflitto la terza sconfitta in campionato al Real Madrid. (RSI.ch Informazione)

ancelotti_1 Il Corriere dello Sport: Juve doppia trappola. Tevez-Icardi, il tango gol che fa ballare Juve-Inter. (Sportlive.it)

Si apre con una sorpresa il 2015 nella Liga spagnola. La capolista Real Madrid è stata battuta al Mastella per 2-1 dal Valencia. (Sportevai.it)

Allo stadio Mestalla è 2-1 per i padroni di casa che con una prestazione super in rimonta mettono anche fine alla serie di 22 vittorie consecutive in gare ufficiali delle merengues. (SuperNews)

Il Valencia compie l'impresa battendo per 2-1 il Real Madrid. Al Mestalla si frantuma la serie positiva di 22 ... (Soccer Magazine)

Nel finale salva sul colpo di testa ravvicinato di Isco. Otamendi 6,5 - Va in difficoltà sulla ... (TUTTO mercato WEB)