Sinner vince una complicata partita con Kotov a Madrid e ammette un problema fisico

Sinner vince una complicata partita con Kotov a Madrid e ammette un problema fisico
OA Sport SPORT

Jannik Sinner si qualifica per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid imponendosi per 6-2 7-5 sul russo Pavel Kotov. L’altoatesino, dopo un primo set sostanzialmente in controllo, ha più di un problema (anche fisico, all’anca destra) nel secondo, ma sul 3-5 la sua classe e la poca abitudine del suo avversario a simili contesti fanno il resto. L’attesa è ora per uno tra Flavio Cobolli e l’altro russo Karen Khachanov (OA Sport)

Su altri giornali

COSA SI È FATTO SINNER A MADRID Jannik Sinner è approdato agli ottavi di finale dell’ATP di Madrid al termine di un incontro che ha destato non poche preoccupazioni per le condizioni fisiche del n.2 del mondo. (OA Sport)

Jannik Sinner agli ottavi a Madrid, nonostante un vistoso problema all'anca destra. Dopo il successo con Kotov, l'azzurro ammette: "Da qualche tempo sto soffrendo di questo problema, non è niente di serio ma a volte è più intenso come oggi. (Sky Sport)

In più di un'occasione, il 22enne di San Candido si è rivolto al suo team manifestando la preoccupazione per un dolore all'anca da non sottovalutare. (Tennis World Italia)

Sinner: "Problema all'anca, domani vedremo cosa è meglio per il mio corpo". VIDEO

Martedì 30 aprile Jannik Sinner affronterà il russo Karen Khachanov negli ottavi di finale dell’ATP di Madrid 2024. Sono quattro i precedenti, con l’italiano in vantaggio per 3-1. Particolarmente dolce il ricordo dell’ottavo agli Australian Open 2024, il primo Slam vinto dal classe 2001 italiano. (OA Sport)

Ho faticato un pochettino e vediamo domani come va, cosa è meglio per il mio corpo”. Queste le parole di Jannik Sinner dopo il successo al terzo turno del torneo Masters 1000 di Madrid contro il russo Pavel Kotov, resa più complicata del previsto da un fastidio all’anca sopraggiunto nel secondo set: “Ho avuto un po’ di problemi all’anca destra negli ultimi periodi. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner accede agli ottavi di finale del masters 1000 di Madrid. L'azzurro ha superato con il punteggio di 6-2, 7-5 il russo Pavel Kotov, numero 72 Atp, in un'ora e 39 minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)