Sonego-Gasquet all’Atp Madrid, risultato 6-2, 7-5: Lorenzo l’avversario di Sinner

Sonego-Gasquet all’Atp Madrid, risultato 6-2, 7-5: Lorenzo l’avversario di Sinner
Corriere della Sera SPORT

Di Marco Calabresi All'esordio nel Masters 1.000 di Madrid Lorenzo Sonego batte in due set Richard Gasquet. Al secondo turno sfida Jannik Sinner, testa di serie n. 1 del torneo. Bene Cobolli contro Tabilo Sarà ancora Sin-Son, ma stavolta uno contro l'altro. L'esordio di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Madrid, quello in cui giocherà per la prima volta a questi livelli da testa di serie numero 1, sarà un derby contro quello che è diventato anche compagno di doppio. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo parziale, malgrado la battuta persa in due circostanze, era filato via liscio, con l’italiano che dava la sensazione di viaggiare su ritmi da fondocampo insostenibili per l’avversario. COSA SI È FATTO SINNER A MADRID (OA Sport)

In più di un'occasione, il 22enne di San Candido si è rivolto al suo team manifestando la preoccupazione per un dolore all'anca da non sottovalutare. (Tennis World Italia)

Sinner: "So che avrò qualche difficoltà, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi" (Eurosport IT)

Il dolore all'anca non ferma Sinner, che voglia agli ottavi a Madrid, superando in due set (6-2, 7-5) il russo Kotov

Il tennista azzurro ha sconfitto il russo Pavel Kotov (numero 72 al mondo ) 6-2 , 7-5 in un'ora e 38 minuti un match rivelatosi molto complicato per la testa di serie numero 1 che ha anche vissuto un fastidio fisico (anca) durante il 2° set. (Tuttosport)

L'azzurro ha superato con il punteggio di 6-2, 7-5 il russo Pavel Kotov, numero 72 Atp, in un'ora e 39 minuti di gioco. Jannik Sinner accede agli ottavi di finale del masters 1000 di Madrid. (Liberoquotidiano.it)

MADRID. Più forte del dolore all'anca che lo ha afflitto da metà del secondo set: Jannik Sinner vola agli ottavi di finale del Masters 1.000 di Madrid superando in due set il russo Kotov, numero 72 al mondo, dopo un match che si è complicato nel secondo parziale. (il Dolomiti)