Strage di Orlando, si indaga sulla moglie del killer: sapeva del piano e lo accompagnò nel locale

News Italiane ESTERI

Si continua ad indagare sulla strage avvenuta nei giorni scorsi ad Orlando, avvenuta per mano di Omar Mateen l'uomo che cominciò a sparare in un locale gay uccidendo ben 49 persone e ferendone altre 53 prima di essere ucciso poi dalla polizia. (News Italiane)

Su altri media

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

Super Tao colpisce ancora. (Smartweek)

La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. (Quotidiano.net)

Si chiama Noor Zahi Salman, 30 enne di origini palestinesi, coniugata con Omar Mateen, il killer del Pulse, che ha ucciso 49 persone e ferite altre 53 in nome dello Stato islamico. (La Stampa)

Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. (Il Mattino)

Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)