MARINA TOR SAN LORENZO: MOLESTA UNA BAGNANTE IN SPIAGGIA, ARRESTATO DAI CARABINIERI

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Violenza sessuale. E’ l’accusa con la quale un 50enne cittadino romeno, residente da anni ad Anagni (FR), è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo. L’operaio stava passeggiando sul tratto di spiaggia dello stabilimento balneare “Piccola Capri” quando si è improvvisamente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - Allarme per i consumi di frutta e verdura degli italiani, che sono crollati di oltre il 30%rispetto agli ultimi 15 anni, per un quantitativo che nel 2014 è sceso addirittura ben al di sotto del chilo al giorno per famiglia, un valore inferiore a ... (Corriere Nazionale)

Lo ha detto il comandante... «Nonostante la caduta dei consumi e la crisi economica, l’attività di recupero dell’evasione fiscale procede con risultati costantemente crescenti. (Latina24ore.it)

(AGI) - Roma, 18 lug.- Verra' spiegato inoltre, cosa, come e quando acquistare nel modo piu' conveniente possibile, ma anche come conservare per non sprecare e come utilizzare i prodotti in avanzato stato di maturazione per conserve fai da te o usi estetici, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 20 luglio scorso, nelle prime ore della notte, i Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, hanno tratto in arresto per atti persecutori un cittadino da tempo domiciliato nella nota... (Infomessina)

Probabilmente a causa della combinazione tra un cambio delle abitudini alimentari e la perdita del potere acquisitivo causa dilagare crisi economica ... (SosTariffe)

Roma - 18 lug (Prima Pagina News) “Una prima positiva risposta alla nostra mobilitazione che porterà migliaia di agricoltori nelle piazze e nelle spiagge per sostenere la frutta e verdura Made in Italy il cui consumo quest'anno è al di sotto del livello minimo ... (PPN - Prima Pagina News)