L'inferno di fuoco al terzo piano

Toscana Media News INTERNO

Quattro persone sono rimaste intossicate per l'incendio scoppiato in una palazzina in zona Belvedere a Arezzo. Sul posto i vigili del fuoco. AREZZO — Sono rimaste intossicate per il fumo quattro persone: due, un uomo di 86 anni e una donna di 84, sono ... (Toscana Media News)

Su altre fonti

Un incendio è divampato, questo pomeriggio attorno alle 15, in un appartamento di un edificio in strada Santa Chiara, a Bari Vecchia: un anziano di 79 anni è stato tratto in salvo dai carabinieri arrivati immediatamente sul posto, dopo una segnalazione ... (BariToday)

Sul posto hanno lavorato per ore i vigili del fuoco di Modena e Vignola. (PrimaPaginaReggio24)

Momenti di tensione e di paura si sono vissuti nella giornata di ieri a San Cesario in provincia di Modena, dove un incendio è divampato in un appartamento nel centro storico. (News Italiane)

Il traghetto Snav Toscana era impegnato a fare manovra per entrare in porto, quando è scoppiato l’incendio in sala macchine. A bordo della nave ci sono 113 passeggeri – radunati nei ponti di riunione – e 75 uomini d’equipaggio. (La Prima Pagina)

Intossicati una donna e il figlio. L'abitazione si trova in corso Vittorio Veneto. (Gazzetta di Parma)

Dalle prime segnalazioni hanno appreso che una persona era bloccata all'interno dell'appartamento in fiamme, mentre altre due erano riuscite a porsi in salvo. A provocarle probabilmente un televisore andato in corto circuito. (PrimaPaginaReggio24)