Antegnate. Incidente con tre mezzi morti due operai italiani

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale tra Calcio e Romano lungo la Brebemi. Si sono scontrati un tir e un’auto. L’automobile avrebbe tamponato sulla prima corsia un furgone che a sua volta è andato a sbattere contro un autocarro guidato da un lituano, fermo nella piazzola di sosta ad Antegnate. Morti i due occupanti…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Stava rincasando dopo avere fatto visita alla nonna ricoverata in ospedale. La famiglia ha... (La Prima Pagina)

I due operai che erano a bordo del piccolo mezzo sono morti. L'autostrada è rimasta ... (Velvet News Italia)

La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Pontoglio, paese dove Simone era cresciuto e in cui abita la famiglia della moglie di Roberto ... (BresciaToday)

L’uomo, probabilmente, stando alle prime ricostruzioni, si trovava nei pressi della fermata dell’autobus, quando una macchina lo ha falciato,... Un uomo di 54 anni, originario di Casoria, è morto ieri a Napoli, investito da un’auto. (Vesuviolive.it)

L'uomo, stando alle ricostruzioni della polizia stradale, viaggiava in direzione Milano alla ... Si è giustificato così l'autista della Bmw Berlina che stamane ha urtato un furgoncino sull'autostrada Brebemi, scatenando un putiferio. (NewNotizie)

Gli agenti della Polizia Stradale hanno dovuto chiudere l'autostrada, a causa del terribile incidente che si è verificato lungo la BreBeMi, tra i territori di Calcio e Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. (il gazzettino nuovo)