Pioli “Giorni delicati, siamo il Milan e dobbiamo reagire”

Pioli “Giorni delicati, siamo il Milan e dobbiamo reagire”
SardiniaPost SPORT

CARNAGO (ITALPRESS) – “Contro la Juventus è una partita importante per tanti motivi. Per i risultati negativi in Europa League e nel derby, il focus non può che essere su questa sfida, sull’arrivare secondi, bisogna cercare di fare bene e tornare a vincere perchè sono stati 10 giorni delicati e difficili”. Così il tecnico del Milan, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida in casa della Juventus, un classico del calcio italiano che arriva in un momento molto complicato per il Diavolo. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Gli rispondiamo. Dopo il Derby scudetto vinto dall’Inter, il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan torna a parlare di Inter e Inzaghi con toni e maniere discutibili. (Passione Inter)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

In merito ai troppi gol subiti dal Milan, Stefano Pioli ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: "Perchè il Milan subisce così tanti gol? Perché soprattutto nelle ultime partite abbiamo trovato avversari subito pronti e bravissimi a sfruttare i nostri errori. (Milan News)

Pioli: “Inter la più forte da 3/4 anni. Darei tutto ciò che ho per cambiare i risultati dei derby"

Fabio Alampi Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 15:01) Stefano Pioli, allenatore del Milan, nel corso della conferenza stampa di oggi ha citato l'Inter all'interno della valutazione del suo lavoro sulla panchina rossonera: "Non si è dato risalto alla semifinale Champions dell'anno scorso? È stato un errore non dare abbastanza risalto al nostro cammino in Champions League dello scorso anno. (fcinter1908)

Nel momento più complicato della sua gestione al Milan, in quella che con ogni probabilità sarà la sua ultima stagione sulla panchina rossonera, Stefano Pioli quest’oggi in conferenza stampa ha commesso un gravissimo errore con la sua affermazione sull’Inter. (Passione Inter)

"Abbiamo dato tutto, sì. Ma non sempre siamo riusciti a mettere tutto in campo e ad aver raggiunto il livello più alto. L'Inter è da quattro anni che è la squadra più forte del campionato e ha vinto solo due Scudetti. (fcinter1908)