Maltempo, un morto a Crema: travolto dall'acqua uscita da un mulino

Today INTERNO

Ennesima vittima del maltempo nel Cremonese: a dare l'allarme delle persone che lo stavano aiutando a salvare la struttura, piena d'acqua. Ieri un morto a Ispra (Varse). Redazione 13 novembre 2014. Dramma nella notte a Crema. Un uomo di 36 anni è ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Milano ha vissuto ieri una nuova giornata di emergenza con l'esondazione dei fiumi Seveso e Lambro, mentre in tutta Lombardia la pioggia continua a cadere ... (Roma Daily News)

Le piogge che continuano ad abbattersi da oltre 48 ore sulla Lombardia hanno provocato disagi in tutta la Regione. Dalla Regione resta l'avviso di elevata criticità per rischio idraulico e ... (Milano Fanpage)

Stava mettendo in sicurezza la sua barca. di Rosella Formenti. (Il Giorno)

Un 36enne è annegato a Moscazzano, nel Cremonese: stava cercando di aprire una chiusa ed è caduto in acqua. A Ispra invece, un 70enne è stato ripescato senza vita dai ... (Voce Nuova Tv)

In tutta Lombardia la pioggia ha continuato a cadere ... VARESE — Un uomo di 70 anni è morto dopo essere caduto ieri nel Lago Maggiore, a Ispra, in provincia di Varese. (Bergamosera)

Germignaga: 50 evacuati. Danni e disagi in tutta ... (La Prealpina)