Come funziona la lotteria degli scontrini: tutti i premi e i calendari

Il Riformista ECONOMIA

– Innanzitutto il cittadino che vuole approfittare della Lotteria degli scontri deve registrarsi sul sito dedicato, dove otterrà un codice lotteria da presentare in cassa a ogni pagamento con carte e bancomat e partecipare alle estrazioni.

Non occorre conservare gli scontrini sia per partecipare alla lotteria sia per riscuotere i premi.

Quanto alle estrazioni per gli acquisti cashless, saranno quindici i premi da 25.000 euro per la lotteria settimanale; dieci invece i premi da 100.000 euro per quella mensile; un premio da 5 milioni di euro per l’estrazione annuale. (Il Riformista)

Su altri media

Questa utile guida vi permetterà di conoscere le regole della Lotteria degli scontrini 2021: cos’è, come funziona, come partecipare, le estrazioni, i premi. Lotteria degli scontrini 2021: le estrazioni. (The Italian Times)

Lotteria scontrini e rimborsi di Natale al via 30 Novembre 2020 Fra lotteria scontrini, rimborsi di Natale, piano cashback dal 2021, app da scaricare e registrazioni da fare, è facile fare confusione. Piano Cashback. (PMI.it)

Pure la cosiddetta ‘lotteria sugli scontrini’ agita non poco i commercianti. Ai commercianti potrebbero stare bene tutte e due: la vera cosa di cui hanno bisogno adesso è lavorare. (LA NAZIONE)

L’avvio della Lotteria degli scontrini è stato spostato al 1° gennaio 2021 dal decreto rilancio, a causa della pandemia in corso. Che cos'è la lotteria degli scontrini. La lotteria degli scontrini non ti costa nulla perché è collegata ai tuoi normali acquisti. (BolognaToday)

MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images. Per i commercianti la lotteria “è l’occasione di rompere la catena di negatività innescata dal covid. Per partecipare alla lotteria degli scontrini, infatti, “gli esercenti devono fare un aggiornamento alle loro macchine: non tutti i registratori telematici sono aggiornati con i software che noi produttori forniamo per abilitarli alla lotteria. (Business Insider Italia)

Ciascun scontrino potrà essere usato però una volta sola e ogni persona potrà inserire un massimo di 10 richieste con scontrini che devono pervenire da attività differenti (per esempio non si possono scaricarne 10 di dieci caffè dello stesso bar). (La Stampa)