'Pi', la criptovaluta che fa guadagnare facendo mining dal tuo smartphone

Key4biz ECONOMIA

Per fare mining occorre scaricare l’app.

Una volta effettuato il mining, è possibile aumentare la tariffa oraria invitando amici e familiari fidati a unirsi alla community.

Fare mining con lo smartphone.

1,2 milioni in tutto il mondo fanno mining con il proprio smartphone.

Pi è una sorta di criptovaluta sul “palmo della mano”, perché consente di fare mining e quindi di guadagnare, non da subito, con il proprio smartphone. (Key4biz)

Su altri giornali

In quante valute si potrebbe investire, oggi, volendo? La questione è paradossale e scapperebbe da ridere, ma è tutto vero: alcune monete sono più costose del loro stesso valore. (LuccaInDiretta)

Si tratta in particolare della quinta Direttiva Europea Antiriciclaggio 2018/843 (5AMLD) che introduce maggiori controlli per gli Exchange di criptovaluta al fine di prevenire il fenomeno criminoso del finanziamento al terrorismo. (OFCS.Report)

Il paradosso è che, fino a un paio di giorni fa, si era ripreso a parlare esplicitamente di altseason e, come accaduto sistematicamente negli ultimi tempi, il risultato è stato che il mercato delle alt ha preso l’ennesimo scivolone. (Valute Virtuali)

Ma perché Bitcoin in questo momento sta crescendo in misura così dinamica? Insomma, i mercati stanno scommettendo sul fatto che nei prossimi anni ci sarà una crescente adozione su Bitcoin. (gonews)

Ha aperto infatti LaMiaBanca, il nuovo punto di riferimento milanese per chi vuole prendere consapevolezza delle opportunità offerte dalle nuove valute digitali. Abbiamo tutti sentito almeno una volta da qualcuno a noi vicino la storia di un suo conoscente, parente o amico che, grazie agli investimenti in criptovalute, è riuscito a guadagnare in modo vantaggioso. (NewsNovara.it)

Nel frattempo andiamo a vedere insieme chi è nel mondo che possiede in questo momento più Bitcoin. Un’organizzazione che dovrebbe possedere tanti bitcoin è sicuramente l’Fbi,che spesso si ritrova a confiscarli:ma nemmeno questo dato è certo visto che in genere vengono venduti all’asta e quindi è impossibile stabilire una quantità certa. (Tech Cave)