Isis, la Francia: "Raid contro postazioni in Siria già la prossima settimana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Intervistato dalla radio France Inter, Le Drian ha risposto che i caccia francesi passeranno all'azione non appena termineranno i voli di ricognizione e ci saranno “obiettivi ben identificati”. Sull'eventualità di un appoggio anti-Isis al presidente ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il presidente siriano Bashar al-Assad, in guerra contro l'Isis, punta il dito contro l'Europa: l'afflusso massiccio di profughi è “responsabilità” dell'Europa visto che “ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo”. (La Voce Sociale)

Assad ... Lo spiega il "cattivo", almeno agli occhi di quasi tutto l'Occidente, Beshar Assad, presidente siriano al centro di una feroce guerra. (in20righe)

Tre anni fa l'Occidente ha respinto la proposta russa di risolvere la crisi in Siria che prevedeva le dimissioni del presidente Bashar Assad. (Sputnik Italia)

La responsabilità dell'afflusso di profughi che ha investito i Paesi dell'Ue, secondo il presidente siriano Bashar al-Assad, è esclusivamente dell'Europa, in quanto “ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo”. (2duerighe)

Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad in una intervista ai media russi."Se sei preoccupato, non appoggiare più i terroristi. Questo è ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente siriano ha preso atto dei progressi compiuti dai rappresentanti di governo e opposizione ma li ha definiti “ancora parziali”. (Sputnik Italia)