Libretto postale Supersmart: ecco l’offerta di Poste Italiane con un ottimo tasso di interesse

InformazioneOggi.it INTERNO

Poste Italiane attiva un nuovo libretto postale con offerta Supersmart 270 giorni.

A poche settimane dall’emissione del Buono Rinnova ecco che Poste Italiane propone un’offerta sui Libretti Smart: Supersmart 270 giorni.

Libretto postale Supersmart: ecco l’offerta da Poste Italiane con interessanti tassi di interesse. I possessori di Libretto Smart possono attivare l’offerta Supersmart 270 giorni. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altri media

A differenza di altri prodotti come i Btp, però, offrono interessi più bassi e si può richiedere il rimborso del capitale investito in ogni momento. (InvestireOggi.it)

Prima di descrivere le caratteristiche di questi titoli, si ricorda che il 27 settembre sono stati collocati BTP Short Term e BTP€i. La prenotazione da parte del pubblico dovrà essere entro il 28 settembre 2022, mentre il collocamento sarà il 29 settembre. (InformazioneOggi.it)

Ovviamente sono lontani i tempi dei grandi rendimenti e delle fortune in prospettiva, ma bisogna adattarsi a quello che c’è oggi e se si è in cerca di investimenti in cui il rischio è nullo, i buoni fruttiferi possono essere la soluzione ideale insieme ai conti deposito. (Risparmi Oggi)

Milano, 26 settembre 2022 – Ci sono fasi della vita in cui è molto semplice stabilire nuove amicizie, soprattutto negli anni della gioventù e dell’adolescenza. Le trasformazioni della vita adulta rendono complesso stabilire nuove amicizie. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I nipoti, diventanti oramai adulti, potevano, poi, approfittare della cifra regalata (e cresciuta nel tempo) per contribuire alle spese universitarie o per realizzare il grande sogno di acquistare, ad esempio, una piccola macchina. (InvestireOggi.it)

Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus è destinato a coloro che vogliono investire per un breve periodo di tempo. Come detto, i buoni fruttiferi postali non hanno alti rendimenti e infatti alla scadenza il Buono 3 anni Plus avrà un rendimento effettivo annuo lordo dell’1% (InformazioneOggi.it)