Buono 3 anni Plus: rendimento e scadenza, conviene?

Risparmi Oggi ECONOMIA

Questa estate ha fatto la sua comparsa un buono fruttifero postale molto interessante per chi vuole investire a breve termine. Stiamo parlando del Buono 3 anni Plus, il quale, com’è facilmente intuibile, consente di investire fino a 3 anni e risulta flessibile, ovvero è rimborsabile entro quando si vuole, ovviamente entro il termine di prescrizione. Buono 3 anni Plus: caratteristiche principali Questo titolo postale è espressamente pensato per chi desidera investire a breve termine, considerando in questo caso un lasso di tempo di 3 anni. (Risparmi Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Asta BTP e CCTeu: pubblicato il calendario, ecco cosa sapere per investire al meglio. Il MEF rende noto il collocamento di BTP con scadenza a 5 e 10 anni e di CCTeu a 7 anni. Prima di descrivere le caratteristiche di questi titoli, si ricorda che il 27 settembre sono stati collocati BTP Short Term e BTP€i. (InformazioneOggi.it)

Milano, 26 settembre 2022 – Ci sono fasi della vita in cui è molto semplice stabilire nuove amicizie, soprattutto negli anni della gioventù e dell’adolescenza. Da dove partire, concretamente, per riscoprire il piacere di fare nuove amicizie, in grado di accompagnarci magari per anni? (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A differenza di altri prodotti come i Btp, però, offrono interessi più bassi e si può richiedere il rimborso del capitale investito in ogni momento. (InvestireOggi.it)

I nipoti, diventanti oramai adulti, potevano, poi, approfittare della cifra regalata (e cresciuta nel tempo) per contribuire alle spese universitarie o per realizzare il grande sogno di acquistare, ad esempio, una piccola macchina. (InvestireOggi.it)

Ovviamente sono lontani i tempi dei grandi rendimenti e delle fortune in prospettiva, ma bisogna adattarsi a quello che c’è oggi e se si è in cerca di investimenti in cui il rischio è nullo, i buoni fruttiferi possono essere la soluzione ideale insieme ai conti deposito. (Risparmi Oggi)

Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus è destinato a coloro che vogliono investire per un breve periodo di tempo. Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus: ecco quanto rende. Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus è adatto a chi vuole investire denaro per un breve periodo di tempo; in questo caso 3 anni. (InformazioneOggi.it)