Poste italiane: nuovo buono fruttifero, ecco l’offerta per la pensione futura

MetaNews.it ECONOMIA

Buono Fruttifero Obiettivo 65, questo il nome di un nuovo prodotto di risparmio di Poste Italiane.

In alternativa si possono sottoscrivere sempre ai soliti sportelli territoriali di Poste Italiane.

L’acquisto è rateale e sul sito di Poste Italiane è possibile anche la simulazione della rata per capire quanto occorrerà pagare prima di provvedere all’acquisto

Obbiettivo 65, nuovo buono fruttifero di Poste Italiane. (MetaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Come investire 10 mila euro alle Poste, meglio scegliere i buoni fruttiferi postali o il libretto di risparmio postale? Ebbene, entrambi sono degli strumenti di investimento/risparmio sicuri perché garantiti dallo Stato e poi il punto di forza è che non hanno costi. (InvestireOggi.it)

Milano, 26 settembre 2022 – Ci sono fasi della vita in cui è molto semplice stabilire nuove amicizie, soprattutto negli anni della gioventù e dell’adolescenza. Da dove partire, concretamente, per riscoprire il piacere di fare nuove amicizie, in grado di accompagnarci magari per anni? (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus è destinato a coloro che vogliono investire per un breve periodo di tempo. Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus: ecco quanto rende. Il Buono fruttifero postale 3 anni Plus è adatto a chi vuole investire denaro per un breve periodo di tempo; in questo caso 3 anni. (InformazioneOggi.it)

Ovviamente sono lontani i tempi dei grandi rendimenti e delle fortune in prospettiva, ma bisogna adattarsi a quello che c’è oggi e se si è in cerca di investimenti in cui il rischio è nullo, i buoni fruttiferi possono essere la soluzione ideale insieme ai conti deposito. (Risparmi Oggi)

Chi non è più giovanissimo ricorda quanto le nonne pensassero al loro futuro. In un’occasione importante, infatti, preferivano regalare ai nipoti dei buoni fruttiferi postali invece della bambola o del robot del momento. (InvestireOggi.it)

La prenotazione da parte del pubblico dovrà essere entro il 28 settembre 2022, mentre il collocamento sarà il 29 settembre. Prima di descrivere le caratteristiche di questi titoli, si ricorda che il 27 settembre sono stati collocati BTP Short Term e BTP€i. (InformazioneOggi.it)