Usa:agente Wilson di fronte Gran giurì

Expoitalyonline INTERNO

1.18 Darren Wilson, l’agente di polizia che il 9 agosto scorso sparò e uccise il 18enne Michael Brown a Ferguson nel Missouri, ha deposto per oltre quattro ore davanti al Forse ti interessa anche: Ferguson: Gran giurì deciderà in 2 mesi Usa,polizia svela nome agente che sparò Abuso potere,accuse a governatore... (Expoitalyonline)

Su altre testate

E' accaduto in un'abitazione alla periferia di Roma. Ha sparato un colpo di pistola alla sua ex in testa e l'ha uccisa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La ragazza di 27 anni, ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco, è deceduta al policlinico di Tor Vergata, dove era stata ricoverata in condizioni critiche. Non ce l'ha fatta Natascia Meatta. (ilgiornaleditalia)

Non è verificabile l’autenticità del filmato. ... (La Stampa)

Oggi è toccato a Un assurdo pallottoliere da aggiornare quotidianamente. (Roma Daily News)

Una donna è arrivata a 24 anni senza sapere che nel suo cranio manca completamente il cervelletto. La scoperta è stata fatta quando la donna, una cinese, è stata ricoverata in un ospedale della provincia di Shandong per continue vertigini e nausea. (Urca Urca)

L'uomo, una guardiagiurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partitoaccidentalmente. E' accaduto inun'abitazione alla periferia di Roma. (euronews)