Il Crotone vola verso la Serie A, ma i pm antimafia vogliono sequestrare il club e tutto il patrimonio del presidente Vrenna

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La Dda di Catanzaro vuole mettere i sigilli al tesoro del patron, che ammonta a circa 800 milioni di euro. I giudici della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Crotone hanno respinto la richiesta. Ora tocca alla Corte d'appello di Catanzaro ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Brutte notizie per il Crotone. Secondo quanto riportato da La Stampa, la direzione distrettuale antimafia (dda) di Catanzaro ... (Stop and Goal)

E' così arrivata la precisazione da parte del presidente del club, Raffaele Vrenna, e dell'amministratore delegato del club, Giovanni ... (Calcio News 24)

La clamorosa notizia è riportata su La Stampa in edicola oggi. (Stadio24.com)

"Con inaudita pervicacia è in atto un'aggressione ... Comune e società s'impegnano per ampliare lo stadio Ezio Scida. (Gazzetta del Sud)

Il presidente Raffaele Vrenna e l'amministratore delegato Giovanni Vrenna rispondono in via ufficiale alle presunte accuse di un ipotetico sequestro del club da parte dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro ... (Corriere dello Sport.it)

Lo ha detto il ... (Corriere dello Sport.it)