Nettuno, confiscati beni per 16 milioni a un ex consigliere comunale: sequestrati anche un bar e uno stabilimento balneare

Questa mattina i Finanzieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo la confisca di beni mobili ed immobili per un valore stimato di oltre 16 milioni di euro nei confronti di Giuliano Valente, sessantaseienne imprenditore romano, ex consigliere del Comune di Nettuno, amministratore di 37 società... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’associazione degli over 50 di Confcommercio Vicenza, 50&Più, che promuove attività culturali, sportive e artistiche per gli adulti, organizza tre incontri gratuiti, e aperti a tutti, su temi... (Vicenzareport)

La causa del sequestro sarebbe una presunta violazione di ... (MobileWorld)

Il ritiro dei dispositivi mobili ... (Vicenza Più)

I problemi per Samsung non sembrano essere finiti e dopo aver violato alcuni brevetti con Apple, l'azienda, sta avendo problemi anche in Italia con alcuni problemi che riguardano l'aspetto software. (PrimaPaginaReggio24)

La casa coreana, infatti, è stata accusata dall'azienda italiana Edico Srl per aver infranto un suo brevetto europeo registrato e valido sin dal 2002. Nuovi problemi di brevetti per Samsung. (Leonardo.it)

I finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza, questa mattina, hanno provveduto ad eseguire 26 perquisizioni in altrettanti punti vendita: i sopralluoghi sono terminati con il sequestro di numerosi smartphone e tablet a marchio Samsung. (Androidiani.com)