Siria: Onu denuncia torture e esecuzioni di detenuti, governo accusato di sterminio

euronews ESTERI

Violenze sistematiche e di massa contro i detenuti in Siria, nelle prigioni del regime e in quelle di fortuna create dai gruppi anti-governativi: le denuncia la commissione indipendente dell'Onu che indaga sul Paese in guerra da cinque anni. Il ... (euronews)

Su altre testate

Crimini contro l'umanità anche da parte dell'Isis. Foto: Bashar Al Assad in un murale di propaganda ad Aleppo, 2011 – Credits: Peter ... (Panorama)

Nella sua relazione relativa alle indagini delle violazioni in Siria, la Commissione indipendente delle Nazioni Unite afferma che le attuali autorità ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

(askanews) - Sia il governo siriano che i gruppi armati antigovernativi sono colpevoli di crimini di guerra e crimini contro l'umanità, a fronte delle "diffuse esecuzioni e dei decessi nei centri di detenzione di tutte le parti in ... (FIRSTonline)

All’inizio erano casi eccezionali e disperati, ora è una prassi, sia pure finora riservata: in tre ospedali al confine tra Libano e Siria gli israeliani curano i ferit... (La Stampa)

Lo fa il governo, ma lo fanno anche i ribelli. Lo studio attribui... (La Stampa)

Ma il cattivo non è sempre solo ... (VNews24)